Ammà - Il massaggio da ufficio

Una pausa-massaggio benefica, per persone stressate, stanche, con il mal di schiena...e per questo, meno produttive sul luogo di lavoro.

Il trattamento Ammà o Massaggio da ufficio, ha molti pregi ciò lo rende consigliabile in qualunque situazione in cui si necessiti di vitalità e benessere in poco tempo: è economico e veloce, si può fare e ricevere da vestiti e senza l'ausilio di creme od oli, in qualsiasi luogo anche alla propria postazione di lavoro. Si riceve in modo adeguato su una apposita sedia da massaggio.

Deve essere eseguito da persone esperte e preparate, in quanto un Massaggiatore improvvisato potrebbe non sortire l'effetto Benefico.

Ideale per chi lavora in ufficio, per tutti i lavoratori e non costretti in posture obbligate,ad esempio chi lavora ad uno sportello, in una postazione PC, davanti a un microscopio, alla guida di un veicolo, Oppure a color che stanno molte ore in piedi.

Tecnica:
Questo tipo di massaggio si avvale della combinazione di diverse tecniche, massaggio antistress e decontratturante, Shiatsu e Digitopressione, l'attenzione sarà dedicata a tutta la testa, con manualità che la "vuotano" dai troppi pensieri per poi passare con manualità distensive a nuca, spalle, braccia, mani schiena, gambe e piedi.

Benefici:
Finalizzati allo scioglimento delle tensioni muscolari causate dalle posture viziate assunte durante il lavoro. E' ideale per eliminare lo stress e sciogliere i punti di tensione di spalle, schiena, nuca, testa, braccia e mani.
Agisce sugli stessi percorsi dei meridiani dell'agopuntura, attivando la circolazione di energia, e restituendo tono e vitalità. È molto efficace per eliminare le tensioni e le zone più colpite come cervicali e lombari, e lascia a fine trattamento una piacevole sensazione di benessere e di riposo.

Controindicazioni:
Non è indicato in caso di patologie accentuate, dove invece si consiglia una seduta di massaggio terapeutico personalizzato per ottenere la massima efficacia.